Lascia le mani libere, facilitando il mantenimento del normale stile di vita e dei ritmi quotidiani.
Speciale per i papà: il rapporto che si crea con il piccolo è impagabile e insperato nei riflessi psicologici di entrambi.

fratellini più grandi possono senz’altro godere delle attenzioni della mamma, altrimenti impegnata dal “nuovo arrivato”.

Anche per gemelli.


Produciamo 2 tipi di fasce, entrambe di primissima qualità, per rispondere alle esigenze di una tipologia più vasta di clientela.

Di seguito la descrizione ed i costi delle nostre fasce. 



1 - LA FASCIA SEMIELASTICA


La fascia lunga SEMIelastica è la risposta più versatile e comoda al desiderio di portare i bambini, a partire dal primo giorno di vita fino a circa tre anni e in diverse posizioni. Facilissima da indossare seguendo le istruzioni dettagliate  ed i video tutorial allegatI al prodotto.

Una pratica tasca in tessuto fantasia (quasi sempre scelto fra le proposte Alta Moda firmata della stagione) risponde alla necessità di irrigidire la zona di appoggio e alle svariate esigenze estetiche della clientela.


"COS'HA DI SPECIALE LA MIA FASCIA SEMIELASTICA LEE BEE?"

"Innanzitutto sostiene, perchè realizzata in uno speciale tessuto semielastico realizzato appositamente per Lee Bee, che non cede nella lunghezza, garantendo tenuta ottimale anche di pesi elevati: pensa che il tessuto è testato per sostenere fino a 150 Kg!! 

In orizzontale invece risulta morbida ed elastica, confortevole ed avvolgente. Pensa che io ho usato questa fascia per i miei 4 figli, ininterrottamente fino ad almeno un anno e mezzo di età, e sporadicamente (in quanto già camminavano) fino a 4 anni circa!!!

E' facilissima da usare: anche sbagliando la tensione dell'incrocio, è possibile correggerla anche col bambino "indossato", senza per forza doverlo togliere: potere dell'elasticità! Io amo definirla per questo motivo "FASCIA DEMOCRATICA".

E' necessario imparare una sola legatura per tutte le posizioni: praticamente dopo poche prove la si conosce a memoria, e soddisferà tutte le esigenze fino a quando si smetterà di portare. Sono possibili, ma non necessarie, moltissime altre legature, ma io dico sempre: una da sapere a memoria, e poi è solo piacere!

Si indossa in pochi istanti, anche fuori casa: non è complicato come può sembrare. Gli esclusivi filmati scaricabili da Youtube permettono di apprendere nei dettagli le legature e l'uso della fascia.

La lunghezza garantisce vestibilità in sicurezza e comfort anche per i papà, perchè è lunga al punto giusto: mai più papà "strizzati" in fasce esageratamente corte!

Infine, la sua morbidezza ti permette di indossarla sempre, tutto il giorno ininterrottamente, quasi fosse una seconda pelle: mai farà male, mai darà fastidio!" (Betty Vivian)



Realizzata in jersey di cotone biologico 97% ed elastan 3%, lunga 5,5 m.

Corredato da un libretto di istruzioni passo-passo molto semplice e chiaro e da video tutorial per un totale di circa un'ora

art. 100101
€ 105,00 limite 18/20 kg
adatta a tutti i bambini fino a circa 3 anni 


2 - LA FASCIA RIGIDA

La fascia rigida, realizzata  in speciale TESSUTO DIAGONALE che garantisce morbidezza e sostegno, a partire dal primo giorno di vita fino a circa tre anni  del bambino  accompagna genitore e figlio nell'arricchente mondo del portare.

Istruzioni dettagliate allegate al prodotto. 

Realizzata in cotone 60% e lino 40%, di manifattura esclusivamente italiana, in diverse lunghezze per adattarsi alle esigenze del portatore.

Corredato da un libretto di istruzioni passo-passo molto semplice e chiaro e da video tutorial.

art. 100102

MIS. 7, 520 cm

€ 120,00 limite oltre 18/20 kg

adatta a tutti i bambini fino a circa 3 anni 



FASCIA PORTABEBE’

L’arte di portare i bambini, diffusa da millenni in tutte le culture mondiali, progredite o non, è vantaggiosa per il neonato ed i suoi genitori da innumerevoli punti di vista: medici, pratici e psicologici.
Attraverso il contatto fisico con la mamma, il bambino può instaurare con essa un legame intenso fin da subito. Stretto fra le sue braccia e accarezzato affettuosamente dalle sue mani, il bambino riconosce le situazioni che gli erano familiari già prima di nascere: il calore del suo corpo, il battito del suo cuore ed il suono della sua voce sono esperienze insostituibili per il piccolo, pongono le basi della fiducia in sé stessi e permettono di proseguire un’esperienza iniziata 9 mesi prima della nascita.

Utile nella terapia dei bambini prematuri, nei casi di displasia dell’anca, in bambini cerebrolesi ed in generale nello sviluppo sensoriale della primissima infanzia. Utile anche a prevenire le coliche dei neonati, facilita il sonno e limita il pianto.




I COLORI DELLE FASCE SEMIELASTICHE

Fascia colore azzurro (01) e tasche disponibili (specificare il numero del colore di entrambe al momento dell'acquisto):



LE FANTASIE DELLE FASCE RIGIDE




Fascia colore lilla (02) e tasche disponibili (specificare il numero del colore di entrambe al momento dell'acquisto):